24 dicembre 2015

Buone Feste



La neve non c'è e forse era meglio andare ai Caraibi. Ma le abitudini sono dure a morire e io rimango legato al Natale retorico, classico, con la neve, le luminarie e la voglia di stare davanti al camino.

Pazienza, vorrà dire che invece delle piste ci sfiniremo di bagni turchi nel centro benessere.



Buon Natale a tutti!!

Nessun commento:

Posta un commento

Gasolio cinese

Chery toglie il velo allo Stockman, pick-up destinato inizialmente all'Australia che porta al debutto la prima plug-in hybrid Diesel del...