Della (nuova) Ford GT ho già parlato, ha debuttato a Detroit quest'anno. Dopo la presentazione, fatta in anticipo rispetto agli effettivi tempi di sviluppo, le messe a a punto delle due diverse versioni, quella da corsa con il V6 Ecoboost da 600 CV e quella stradale con il V8 vanno avanti, ma per ora la precedenza ce l'ha la prima. L'auto, che sarà destinata ai campionati GT (WEC) e GT Le Mans (USCC), è ripresa a Daytona che gira per un test e devo dire che il sound del V6 non è proprio entusiasmante. Ma rimane comunque una bella bestia e se il pedigree conta ancora, l'anno prossimo potrebbe avere un ruolo da protagonista nelle competizioni.
10 ottobre 2015
One lap at Daytona
Della (nuova) Ford GT ho già parlato, ha debuttato a Detroit quest'anno. Dopo la presentazione, fatta in anticipo rispetto agli effettivi tempi di sviluppo, le messe a a punto delle due diverse versioni, quella da corsa con il V6 Ecoboost da 600 CV e quella stradale con il V8 vanno avanti, ma per ora la precedenza ce l'ha la prima. L'auto, che sarà destinata ai campionati GT (WEC) e GT Le Mans (USCC), è ripresa a Daytona che gira per un test e devo dire che il sound del V6 non è proprio entusiasmante. Ma rimane comunque una bella bestia e se il pedigree conta ancora, l'anno prossimo potrebbe avere un ruolo da protagonista nelle competizioni.
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