Sempre a Pechino, dal canto Audi un'altra novità, la TT offroad concept. Avevo anticipato dei piani di una TT a 5 porte; la realizzazione pratica entra però nell'ambito Suv con una vettura che per Hackenberg, responsabile tecnico, è la chiave della mobilità urbana di domani. Sono cordialmente in disaccordo, ma forse si riferisce al mercato cinese, dove farsi vedere, occupare spazio e avere tanti inutili cavalli (nelle onnipresnti code da ore e ore) è ancora un must. Comunque la concept monta un sistema plug-in ibrido che si basa sul motore della recente Golf R da 300 CV più un motore elettrico da 40 kW; il cambio è il DSG a 6 rapporti. Non è ancora detto vada in produzione, ma gli intenti ci sono. Carino il video, anche se riguarda una due porte.
21 aprile 2014
La prima 5 porte è un Suv
Sempre a Pechino, dal canto Audi un'altra novità, la TT offroad concept. Avevo anticipato dei piani di una TT a 5 porte; la realizzazione pratica entra però nell'ambito Suv con una vettura che per Hackenberg, responsabile tecnico, è la chiave della mobilità urbana di domani. Sono cordialmente in disaccordo, ma forse si riferisce al mercato cinese, dove farsi vedere, occupare spazio e avere tanti inutili cavalli (nelle onnipresnti code da ore e ore) è ancora un must. Comunque la concept monta un sistema plug-in ibrido che si basa sul motore della recente Golf R da 300 CV più un motore elettrico da 40 kW; il cambio è il DSG a 6 rapporti. Non è ancora detto vada in produzione, ma gli intenti ci sono. Carino il video, anche se riguarda una due porte.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Battuta d'arresto
Una sorta di effetto domino sta attraversando il mondo automotive: la bassa domanda di Bev determina ripensamenti sulle politiche industrial...
-
Al furore ideologico alla base di scelte urbanistiche (Milano) e di logistica (Volta, Cybertruck), si contrappone una realtà fatta di bisogn...
-
La Nevera non avrà seguito. Per Mate Rimac, tycoon dell'azienda che ha rilevato anche Bugatti, le ipercar elettriche hanno ormai perso i...
-
Lo stallo nelle trattative tra le major automotive e la UAW causa danni economici sempre più grandi. Così le Case corrono ai ripari tagliand...
Nessun commento:
Posta un commento