06 febbraio 2014

Va piano se non sei capace





Dalla pronuncia dei "cameraman", si direbbe il fattaccio si svolga in Russia o giù di lì. E forse è per festeggiare la vigilia dell'apertura delle Olimpiadi che questo brillante drifter ha deciso di tronare nottetempo la sua Audi S5 contro la fermata di un autobus. L'idea che una strada cittadina forse non era proprio il posto adatto per fare i numeri non l'ha nemmeno sfiorato. Ma soprattutto se... "te se minga bun" (milanese, non sei capace), evita.

1 commento:

  1. E pensare che i russi al ghiaccio dovrebbero essere abituati......

    RispondiElimina

L'usato, base della mobilità europea

7036  automobilisti da un campione di 9000 cittadini in sette Paesi europei: il sondaggio OpinionWay-AramisAuto racconta molto più delle pre...