28 maggio 2013

Extreme, noblesse oblige










Domani è il gran giorno: debutta la nuova Aston Martin, la Extreme. Costerà un botto come al solito, sarà perciò irraggiungibile, ma la passione è fatta di miti e tanto basta; una Aston è sempre una Aston. Il secondo videoteaser fa capire qualcosa di più del primo ma ormai ci siamo, basta attendere. Attendere per gustarsi il miagolio selvaggio del V12 scatenato, visto che il dna è quello delle Vantage che hanno partecipato alla 24 ore del Nürburgring. Nel caso ve lo siate persi, aggiungo anche il primo. Videoteaser, intendo.

Nessun commento:

Posta un commento

Gasolio cinese

Chery toglie il velo allo Stockman, pick-up destinato inizialmente all'Australia che porta al debutto la prima plug-in hybrid Diesel del...