In un mondo dove le fake news spuntano ovunque, c'è spazio anche per le altered news quelle la cui importanza è sovrastimata. E un bell'esempio della specie si trova in campo auto. Al recente salone di Francoforte Volkswagen ha strombazzato ai quattro venti un epocale cambio di logo, stimolando così una ridda di ipotesi sull'innovativo aspetto del quasi immortale simbolo. Una volta vista la nuova edizione, vi sfido a distinguerla al volo dalla vecchia: è in pratica la stessa, manca solo lo sfondo blu; tra l'altro ricorda di brutto quella del 1960. Sull'onda di questo straordinario risultato il gruppo va avanti a tutta birra con il logorinnovo: ora è la volta della R, quella che contraddistingue le auto sportive. Il nuovo carattere fa a meno del verticale per presentare una stanghetta inclinata importante, auspicio del dinamismo che caratterizzerà anche le elettriche prestazionali. E' stato definito moderno ed elegante. Urka!
08 ottobre 2019
Altered news
In un mondo dove le fake news spuntano ovunque, c'è spazio anche per le altered news quelle la cui importanza è sovrastimata. E un bell'esempio della specie si trova in campo auto. Al recente salone di Francoforte Volkswagen ha strombazzato ai quattro venti un epocale cambio di logo, stimolando così una ridda di ipotesi sull'innovativo aspetto del quasi immortale simbolo. Una volta vista la nuova edizione, vi sfido a distinguerla al volo dalla vecchia: è in pratica la stessa, manca solo lo sfondo blu; tra l'altro ricorda di brutto quella del 1960. Sull'onda di questo straordinario risultato il gruppo va avanti a tutta birra con il logorinnovo: ora è la volta della R, quella che contraddistingue le auto sportive. Il nuovo carattere fa a meno del verticale per presentare una stanghetta inclinata importante, auspicio del dinamismo che caratterizzerà anche le elettriche prestazionali. E' stato definito moderno ed elegante. Urka!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
SWM G01
Debutta la SWM, marchio di moto off road un tempo italiano che si è espanso anche in campo auto dopo l'acquisizione cinese del 2014. Chi...
-
La Nevera non avrà seguito. Per Mate Rimac, tycoon dell'azienda che ha rilevato anche Bugatti, le ipercar elettriche hanno ormai perso i...
-
Dal rapporto annuale della Bank of America Securities emerge come i tre principali costruttori Usa non siano in grado di sostenere una compe...
-
Una domanda di brevetto presentata negli Usa da Porsche porta nuovamente alla ribalta il ciclo a sei tempi, rivisto in chiave moderna. Mai c...
Nessun commento:
Posta un commento