01 aprile 2014

Da che parte stai?





Certo che se pensavi di fare il gallo e andar via di drift alla macchina della polizia, ma poi ti trovi un driver così sei davvero fregato. Scherzi a parte, numeri mega da questi piloti. Bel video, fa sembrare tutto così facile. Ma ho una curiosità: riescono a girare tutta la clip con lo stesso treno di gomme?

Nessun commento:

Posta un commento

Gasolio cinese

Chery toglie il velo allo Stockman, pick-up destinato inizialmente all'Australia che porta al debutto la prima plug-in hybrid Diesel del...