13 gennaio 2014

Verde veleno per la Viper







La Viper è una sorta di fenice: pur con il suo anacronistico (anche negli Usa le cilindrate calano) V10 di 8.4 litri continua a rinascere in nuove versioni. L'ultima è questa di Detroit, la Grand Touring, che, riproponendo la sua meccanica da 649 CV sfoggia una verniciatura in verde acido Strycker Green che si aggiunge all'unico altro disponibile, il nero. Il cofano potrebbe fare il verso alla McLaren Mercedes SLR, non trovate? Comunque, interni in pelle nappa e a ccessori "cattivi" dal catalogo Mopar completano questa nuova versione dell'intramontabile bestione SRT, sigla del marchio dedicato da Chrysler alla vettura.

Nessun commento:

Posta un commento

L'usato, base della mobilità europea

7036  automobilisti da un campione di 9000 cittadini in sette Paesi europei: il sondaggio OpinionWay-AramisAuto racconta molto più delle pre...