10 marzo 2016

La nuova Impreza debutta a New York





Il mercato Usa è quello di riferimento per Subaru che, mentre da noi è collocata tra le piccole Case, sulla piazza yankee sfiora il milione di auto vendute. Logico dunque che novità anticipazioni e sforzi produttivi si concentrino là, come accade stavolta per il debutto della nuova Impreza, che avverrà al salone di NY, in apertura il prossimo 23 marzo. L'auto deriva dalla concept presentata al salone di LA l'anno scorso (nel video) e per ora ne è stato diffuso soltanto un teaser; ancora nessun dato su motori e dotazioni.

Nessun commento:

Posta un commento

L'usato, base della mobilità europea

7036  automobilisti da un campione di 9000 cittadini in sette Paesi europei: il sondaggio OpinionWay-AramisAuto racconta molto più delle pre...