14 settembre 2014

In pista per godersela a fondo





Videino della nuova AMG GT S? Eccolo, girato al Circuit of the Americas, ad Austin, Texas. Il sound non rende bene e non si apprezzano al meglio i roar del V8 quattromila biturbo, ma tosta è tosta, senz'altro. Tra l'altro, se nel mirino c'è la Porsche, almeno dal lato estetico l'obiettivo è stato raggiunto: di coda la GT sembra la 928, la mitica V8 di Stoccarda (e pure Mercedes è di Stoccarda) mai compresa a fondo ma amata dagli intenditori. Sì, lo so, AMG intende la 911 Turbo, ma ovviamente con una disposizione "tradizionalmente" transaxle della meccanica ci sono dei limiti, no?

Nessun commento:

Posta un commento

L'usato, base della mobilità europea

7036  automobilisti da un campione di 9000 cittadini in sette Paesi europei: il sondaggio OpinionWay-AramisAuto racconta molto più delle pre...