24 marzo 2014

Divertimento puro





Per la serie le soddisfazioni non dipendono sempre dalla tecnologia à la page, ecco una Lotus 23/B impegnata nella Bologna-San Luca, gara di velocità in salita per auto storiche. La leggerissima vettura è una specie di cavallo selvaggio nella mani del pilota, che la controlla però piuttosto bene e che ci dà dentro di brutto, se consideriamo la cosa nel contesto "storico" in cui avviene. Niente elettronica di sorveglianza, qui ma molto controsterzo e piede giù, sempre. Soltanto una sfolllata, ma il cambio non è mica un doppia frizione, no?

Nessun commento:

Posta un commento

Gasolio cinese

Chery toglie il velo allo Stockman, pick-up destinato inizialmente all'Australia che porta al debutto la prima plug-in hybrid Diesel del...