25 giugno 2012

Fernando re di Spagna



Ci sono voluti una serie di ritiri del tutto strategici, ma alla fine Fernando ce l'ha fatta a centrare una vittoria nel "suo" Gran Premio. A Valencia la Ferrari ha fatto strike ma se non fosse stato per il forfait di Vettel, ciao belli! Una vittoria non fa campionato (l'ha detto anche il team manager) ma aiuta a tirar su il morale. Curioso come in fondo l'andamento in F1 della marca del cavallino ricalchi quello economico dell'Italia in Eurolandia.  Tutti la stimano e le riconoscono grandi doti, ma se si tratta di puntare davvero sui di lei allora le preferiscono altri team. Una svolta, forse, (per assonanza "simpatica") potrebbe far bene anche a noi, gli italiani.

Nessun commento:

Posta un commento

Gasolio cinese

Chery toglie il velo allo Stockman, pick-up destinato inizialmente all'Australia che porta al debutto la prima plug-in hybrid Diesel del...